martedì 29 ottobre 2019

Diamanti a Tavola 2019, Amandola

Amandola, la Città del Tartufo celebra il suo "Diamante" nella 22° Edizione del Festival del Tartufo Bianco Pregiato e dei prodotti tipici dei Monti Sibillini.
Da più di venti anni Diamanti a Tavola, Fiera del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini, promuove e valorizza il più illustre frutto dei boschi di Amandola e dell'entroterra Fermano.
Bianco da Chef è un evento nell’evento che mette in vetrina alcuni tra i più conosciuti e apprezzati chef stellati: è la sezione di Diamanti a Tavola dedicata all’alta cucina.
Da qualche anno l’importante evento amandolese ospita infatti una sezione dedicata agli chef marchigiani e alla loro capacità di interpretare sempre con grande creatività il prezioso tartufo bianco dei Monti Sibillini.
Anche quest’anno Bianco da Chef ha l’onore di ospitare Massimo Bottura, il miglior chef del mondo che ha dato la sua disponibilità a fornire un contributo alla grande scommessa di risollevare le aree interne dopo gli eventi sismici del 2016.
I cooking show in programma saranno una ghiotta occasione per scoprire i segreti degli chef ed esplorare nuove frontiere del mondo del tartufo.
Diamanti a Tavola è plastic free.
Il festival del tartufo bianco pregiato dei Sibillini è sensibile al tema dell’ecosostenibilità e per questo sarà limitato l’utilizzo della plastica in tutta la manifestazione.
Anche gli stand gastronomici utilizzeranno esclusivamente materiali conformi alle politiche plastic free.
Programma:
https://www.diamantiatavola.it/il-programma
Info:
+390736840731 - diamantiatavola@gmail.com
Città di Amandola
Piazza Risorgimento, 17, 63857 Amandola (Fm)

Nessun commento:

Posta un commento