domenica 7 gennaio 2024

Birraio dell'Anno 2023 programma, Fermento Birra

Birraio dell'Anno sta arrivando.
Al Tuscany Hall di Firenze dal 20 al 21 gennaio è tempo di Birraio dell’Anno, il premio nazionale che da 15 anni riconosce il miglior produttore di birra italiana; nei due giorni l'evento coinvolgerà oltre 50 birrifici italiani dando vita a un appuntamento unico con birrai, publican e appassionati chiamati a celebrare la buona birra artigianale italiana.
Quali birrifici saranno protagonisti?
Sabato 20 gennaio (2 sessioni con orario 12-17 e 19-24) la formula prevede l'acquisto del Beer Pass con l’assaggio senza limiti delle birre prodotte dai 20 birrifici candidati al premio Birraio dell’Anno e dei 3 produttori candidati al premio Birraio Emergente.
Presente anche il corner “Born to be Wild” dedicato alle birre wild e sour italiane.
Acquisto Beer Pass: https://www.fermentobirra.com/prodotto/beer-pass-per-birraio-dellanno/
Per partecipare sabato 20 gennaio sarà necessario acquistare il Beer Pass specifico di una sessione (l'acquisto dà diritto all'ingresso ridotto a 5 euro, anziché 10).
Una volta che i beerpass venduti online saranno esauriti non sarà più possibile partecipare nella giornata di sabato.
Una formula esclusiva, con un numero di ingressi contingentato per il massimo comfort e assenza di file, che garantirà agli appassionati una selezione di birre incredibile, spillate dagli stessi birrai, con la possibilità di scegliere liberamente tra 100 differenti etichette senza pensare al pagamento.
Sul palco del teatro si alterneranno degustazioni gratuite con esperti e birrai.
Sarà allestito uno spazio con sedute e tavoli per il consumo.
Compreso nell'ingresso: bicchiere in vetro serigrafato (possibilità di scelta tra due modelli differenti), tracollina portabicchiere, bottiglia da 0,5l di acqua e guardaroba (fino a esaurimento posti).
Domenica 21 gennaio (con orario 12-20) alle spine sarà presente una selezione di birre realizzate dai primi 50 birrifici secondo la classifica del premio Birraio dell’Anno arricchita da alcuni prodotti firmati dai 3 birrai emergenti.
Per avere la certezza di partecipare si consiglia l'acquisto dello Starter Pack (la scorsa edizione fu sold-out).
Acquisto Starter Pack: https://www.fermentobirra.com/prodotto/starter-pack-per-birraio-dell-anno/
La domenica 21 gennaio invece la formula prevede l’acquisto delle birre tramite gettoni e ingresso previo pagamento di un biglietto.
Tutte le birre potranno essere provate acquistando i gettoni alle casse.
Chi vuole avere la certezza di entrare dovrà acquistare lo Starter Pack (16 euro in gettoni da utilizzare per l'acquisto delle birre) che darà anche diritto anche al biglietto d’ingresso scontato (5 euro anziché 10 euro).
Assicurati l'ingresso acquistando lo Starter Pack: una volta ultimati non sarà più possibile accedere la domenica all'evento.
Vivi la premiazione con noi.
Le premiazioni del Birraio Emergente e del Birraio dell’Anno saranno celebrate sul palco del teatro domenica 21 gennaio a partire dalle ore 16 (diretta facebook sulla pagina del Birraio dell’Anno).
Lista birre sabato 20 gennaio 2024:
https://www.birraiodellanno.it/le-birre-presenti-birraio-dellanno/le-birre-di-sabato/
Lista birre domenica 21 gennaio 2024:
https://www.birraiodellanno.it/le-birre-presenti-birraio-dellanno/le-birre-di-domenica/
Evento organizzato da Fermento Birra.
Info:
https://www.birraiodellanno.it/
Sede:
Tuscany Hall
via Fabrizio de André, angolo Lungarno Aldo Moro, 3
50136 Firenze
i vincitori

Nessun commento:

Posta un commento